Today is Mercoledì, 23 Lug 2014

Estate Ragazzi 2014

Summer Baby 2014

Notizie Flash

LA COMUNITA' MARIA SI INCONTRA PER PREGARE  LA DOMENICA PRESSO LA CHIESA DELL'IMMACOLATA DALLE ORE 16:00 ALLE ORE 17:00 ( ORARIO INVERNALE); DALLE ORE 17:00 ALLE ORE 18:00 ( ORARIO ESTIVO)

Chiunque voglia collaborare per le pulizie dei locali della Chiesa Collegiata , può rivolgersi a Suor MAria Immacolata.

Le adunanze degli associati di Azione Cattolica si terranno ogni terzo Lunedì del mese alle ore 16,30 presso i locali dell’Immacolata, ed in caso di necessità presso l’ufficio del Parroco.

INVITIAMO TUTTA LA COMUNITA' AD UNIRSI IN PARROCCHIA TUTTI I MERCOLEDI' MATTINA ALLE ORE 9:30, PER PREGARE CON IL GRUPPO DI PADRE PIO.
RICORDIAMO CHE LA COMUNITA' GESU' RISORTO DEL RINNOVAMENTO CARISMATICO CATTOLICO SI INCONTRA TUTTI I MARTEDI' ALLE ORE 19:30 PRESSO LA CHIESA DELL'IMMACOLATA. UNISCITI A NOI!

Tutti i venedì, alle ore 16:30 in Parrocchia, e tutti i Giovedì, dalle ore 7:30 alle ore 21:30 presso la Chiesa dell'Immacolata, ci sarà l'Adorazione Eucaristica Comunitaria. Siete tutti invitati a partecipare

Sante Messe in Parrocchia  periodo Novembre/Marzo. Festive ore: 7:30-9:30-11:00- 17:30, Feriali ore: 17.30

Sante Messe in Parrocchia  periodo Marzo/Ottobre. Festive ore: 7:30-9:30-11:00- 18:30, Feriali ore: 18.30

Nei periodi di Luglio e Agosto festive ora: 07.30-10.00-18.30

Siamo lieti di comunicarvi che ricominciano le ore di Adorazione del SS Sacramento , siete tutti caldamente invitati il secondo Lunedì di ogni mese, a partire  dal giorno 11 di ottobre , ore 16:00 nella nostra cappella. Le Suore del Santissimo Sacramento, Piazza Carlo Fontana, 28.

Galleries

Siti amici

You are here:     Home
Post Comunione

Il post comunione è un cammino rivolto ai ragazzi di età dalla Quinta Elementare fino alla Seconda Media e che appunto hanno appena ricevuto il Sacramento della Comunione e si preparano ad un percorso che li dovrà portare alla Confermazione. La pastorale giovanile, con attività legate in particolare al gioco e alla conoscenza di se stessi e dell’altro, propone un viaggio di crescita dei ragazzi nelle loro diverse dimensioni, quella familiare, e quelle, che vanno scoprendo con sempre maggior consapevolezza, della scuola e del gruppo degli amici.

Quest'anno l'attività verrà seguita da Punam Zevini.

Gita Famiglia 2014

Speciale 70°

Comunità on line

Per scaricare il giornale clicca sull'icona